Rock News
Linkin Park: il Carpool Karaoke girato pochi giorni prima del suicidio di Chester Bennington verrà mostrato
Talinda Bennigton, vedova del cantante, lo ha comunicato con un tweet: il video sarà visibile sulla pagina Facebook ufficiale della band
Il Carpool Karaoke registrato da Chester Bennington con i suoi Linkin Park verrà mostrato. Lo ha annunciato su Twitter Talinda Bennington, la vedova del cantante morto suicida lo scorso 20 luglio: "Con tutta le nostre benedizioni, il carpool karaoke andrà in onda la prossima settimana a quest’ora" (giovedì pomeriggio, quindi), con uno screenshot del video. Il video andrà in onda sulla pagina Facebook dei Linkin Park.
Il karaoke era stato girato una settimana prima del suicidio di Chester Bennington. James Corden, l’ideatore e conduttore del format per il suo Late Late Night Show, aveva spiegato che la decisione se mandarlo in onda oppure no spettava soltanto alla sua famiglia. A quanto pare, Talinda e gli altri, che avevano ringraziato Corden per la sensibilità dimostrata, hanno poi deciso di condividere col mondo quello che era stato uno degli ultimi momenti di allegria del loro Chester.
With all of our blessings. @CarpoolKaraoke - this time next week on https://t.co/dknAV5Difw pic.twitter.com/jsCire5bZg
— Talinda Bennington (@TalindaB) 5 ottobre 2017