Tom Petty è in fin di vita: mistero sulla sua presunta morte
Il chitarrista si troverebbe in gravissime condizioni in ospedale dopo essere stato trovato privo di conoscenza nella sua casa di Malibù
Dopo le prime notizie diffuse dai principali siti di informazione italiani e americani riguardanti la morte di Tom Petty, da pochi istanti sembra essere arrivata una smentita riguardo le sue reali condizioni di salute.
Il grande Tom Petty sarebbe stato trovato privo di conoscenza nella sua casa di Malibù in California. Trasportato d'urgenza all'ospedale di Santa Monica a seguito di un attacco di cuore, al momento si troverebbe nella struttura ospedaliera in gravissime condizioni e privo di attività cerebrale.
Tom Petty ha da pochi giorni concluso il suo tour all'Hollywood Bowl di Los Angeles. Si è unito agli Heartberakers dando vita al progetto nel 1976. Oltre alla carriera solista che l'ha portato in giro per il mondo fino a pochi giorni fa, alla fine degli anni '80 ha formato il supergruppo dei Traveling Wilburys assieme a Bob Dylan, Jeff Lynne, Roy Orbison e George Harrison.