Rock News
Metallica: una bambina ha suonato al posto di Lars Ulrich. Guarda la foto
La ragazzina è salita sul palco in occasione del concerto al Comerica Park di Detroit prendendo per pochi secondi il posto del batterista
Sorpresa per una ragazzina, di nome Kendalynn, andata ad assistere al concerto dei Metallica al Comerica Park di Detroit. A un certo punto dell'esibizione non solo è stata invitata a salire sul palco, ma addirittura è stata fatta sedere sullo sgabello del batterista, il mitico Lars Ulrich che l’ha fatta suonare al suo posto. L”esibizione” della ragazzina è visibile online: è stata postata sull’account Twitter dei Metallica. Come è comprensibile, Kendalynn era visibilmente (e comprensibilmente) emozionata.
We shared the stage with our honorary Fifth Member Kendalynn in Detroit! pic.twitter.com/e0J8AfT6xE
— Metallica (@Metallica) 14 luglio 2017
Quello che forse la giovane fan non sapeva è che non solo ha partecipato a un concerto dei Metallica ma anche, forse, a una delle loro ultime apparizioni: le voci sull’imminente scioglimento della band si susseguono da tempo e, anzi, si fanno sempre più insistenti. Sembra infatti che tra James Hetfield e Kirk Hammett, e tra Hetfield e lo stesso Lars Ulrich non ci sarebbero più buoni rapporti. Infatti, Hetfield e Ulrich più volte hanno litigato in merito alla realizzazione dell'ultimo album "Hardwired… to Self-Destruct".