Loading

Rock News

Rolling Stones: in arrivo un nuovo libro. Tutte le info

The Rolling Stones: On Air in the Sixties raccoglierà documenti rimasti sino ad ora inediti relativi alle prime apparizioni in TV e e negli studi delle radio private degli Stones negli anni ’60

Il titolo annunciato del nuovo volume che raccoglie documenti sulla storia della band inglese è "The Rolling Stones: On Air in the Sixties", e, a quel che si conosce ad oggi, sarà pubblicato da Penguin Random House il prossimo 8 settembre. Il volume uscirà insieme a un nuovo album (in merito al quale non sono ancora stati rilasciati né dettagli né anticipazioni) e a un documentario dedicato agli Stones e realizzato dalla BBC.

Il libro raccoglierà documenti rimasti sino ad ora inediti relativi alle prima apparizioni in TV e e negli studi delle radio private degli Stones negli anni ’60, quando al band era ai suoi esordi. Tra le pagine del nuovo volume ci saranno immagini e documenti sino ad ora mai visti e rimasti custoditi negli archivi della BBC e delle radio e TV commerciali nelle quali i Rolling Stones si erano esibiti. "Il libro - si legge in una nota stampa della casa editrice - contiene documenti nuovi e offre una versione dall’interno e da un punto di vista insolito e inedito della storia della più grande rock band del mondo".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.