The Beatles: Ringo Starr e Paul McCartney di nuovo insieme in studio! Scopri i dettagli
L'ex batterista dei Fab Four ringrazia Macca sui social per aver registrato insieme
Un'immagine sui social ed è già scoppiata la mania: Ringo Starr e Paul McCartney sono tornati a registrare in studio insieme. A rivelarlo è lo stesso ex batterista dei Beatles con una bellissima immagine sul suo account Twitter ringraziando Macca per la collaborazione con una bellissima frase: "Grazie per essere venuto e per aver suonato alla grande il basso. Ti voglio bene, pace e amore"
Thanks for coming over man and playing Great bass. I love you man peace and love. pic.twitter.com/Z5kpyLLlkO
— #RingoStarr (@ringostarrmusic) 20 febbraio 2017
Sembra che oltre a McCartney ci siano altre grandi rockstar e amici di Ringo che prenderanno parte al progetto.
Di sicuro il chitarrista degli Eagles Joe Walsh, che è stato immortalato in un seguente tweet nello stesso studio con Paul e Ringo, ma si vocifera anche la presenza di Dave Grohl e (incredibile!) Tom Hanks che qualche giorno fa (come riportato dal magazine NME) sono stati sorpresi a cenare insieme in un ristorante di Santa Monica.
Paul McCartney e Ringo Starr assieme a Joe Walsh:
And look out Joe W. came out to play what a day I'm having peace and love. pic.twitter.com/8xQt2j5OLn
— #RingoStarr (@ringostarrmusic) 20 febbraio 2017
Non è la prima volta che Paul e Ringo si riuniscono da quando è finita la favola dei Beatles. Se il 27 gennaio 2014 i due suonarono sullo stesso palco durante la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards, eseguendo per l'occasione anche "Hey Jude", già nel 2010 rientrarono in studio insieme per l'album di Ringo "Y not" registrando insieme "Peace Dream" (con Paul al basso) e "Walk With You" (con Paul alla voce)
Guarda l'esibizione del 2014 ai Grammy Awards: