Rock News
Addio Viola Beach: tutti i componenti della band sono morti in un incidente in Svezia
La indie band inglese era impegnata in tour. Con loro è deceduto anche il manager
Famiglia, amici e fan della band indie dei Viola Beach piangono la loro scomparsa dopo che i musicisti ed il loro manager hanno perso la vita in un incidente d'auto in Svezia nella giornata di sabato. Gli uomini, tutti tra i 19 ed i 35 anni, sono morti dopo che la loro auto ha colpito una barriera stradale e sono precipitati da un ponte in uno dei canali nei pressi di Stoccolma.
La famiglia del chitarrista River Reeves ha dichiarato di avere il cuore infranto "per le circostanze che lo hanno visto perdere la vita insieme ai compagni di band, ed al manager, con cui adorava suonare. River aveva un grande talento ed una grande umiltà - si legge nel comunicato - tanto fascino e tanta innocenza che sembra davvero ingiusto il modo in cui la sia vita gli è stata portata via. Siamo davvero orgogliosi di lui per quello che ha conquistato nella sua brevissima vita. Vivrà per sempre nei nostri cuori".
A perdere la vita sono stati Kris Leonard, Tomas Lowe, River Reeves e Jack Dakin, membri della band, e il loro manager Craig Terry.