Rock News
Judas Priest, Rob Halford si è sposato: “Il segreto di una relazione? Se uno dei due cucina, l’altro lava i piatti”
Il frontman dei Judas Priest ha detto sì al compagno Thomas dopo 35 anni insieme
Rob Halford, leader e icona dei Judas Priest ha rivelato in una intervista di aver sposato in segreto il suo compagno da oltre 35 anni, Thomas. È successo a dicembre dell’anno scorso, con una cerimonia molto semplice.
“C’eravamo solo io e Thomas e due testimoni: il road manager storico dei Judas Priest e mio amico da sempre, Jim Silvia, e sua moglie. Ci siamo sposati a bordo piscina, vicino a un cactus. Un cactus heavy metal!”
Per molto tempo, Rob Halford e Thomas hanno scherzato sulla questione matrimonio senza mai decidere di celebrarlo. “Poi una sera mentre passeggiavamo, Thomas ha detto: ‘forse potremmo sposarci.’ Io sono corso a casa, ho preso il telefono e ho cercato un celebrante.”
Secondo Halford il matrimonio: “È solo un pezzo di carta, ma con un grande valore. Completa la tua relazione e la porta a un altro livello. È una bella cosa, e se poi non funziona non importa, è la vita. Dopo 35 anni insieme però direi che funziona.”
Il cantante dei Judas Priest – che il 16 settembre hanno iniziato un tour in America con Alice Cooper che finirà il 26 ottobre – ha dato anche un paio di consigli per far funzionare a lungo una relazione: “Anche se ami tantissimo l’alta persona, rimani sempre te stesso. La gioia più grande nel rapporto di coppia è l’indipendenza. E poi c’è una regola molto semplice: se uno dei due cucina, l’altro lava i piatti.”