Rock News
Oasis, Liam Gallagher in concerto a Manchester: "Tranquilli, qui non abbiamo quella ca**o di telecamera da stronzi come i Coldplay"
Il frontman: "Non ci interessa con chi state uscendo o con chi state flirtando, non sono affari nostri"
Il 20 luglio scorso, durante il loro ultimo concerto a Manchester, gli Oasis si sono concessi una simpatica battuta a spese dei loro amici e colleghi, i Coldplay.
Prima di eseguire “Slide Away”, brano tratto dal loro album di debutto “Definitely Maybe”, Liam Gallagher ha chiesto al pubblico se ci fossero “coppie innamorate” tra gli spettatori in quella che è la loro città natale, Manchester. Durante lo show a Heaton Park, Liam ha introdotto la canzone con un pizzico di ironia: “Ci sono coppie innamorate?” ha chiesto aggiungendo subito dopo: “Tranquilli, qui non abbiamo quella ca**o di telecamera da stronzi come i Coldplay. Non ci interessa con chi state uscendo o con chi state flirtando, non sono affari nostri. Ma questa canzone è per le coppie innamorate, comunque”.
Il commento scherzoso di Liam Gallagher faceva riferimento al recente tour mondiale “Music Of The Spheres” dei Coldplay e a un episodio che ha fatto il giro del web la settimana scorsa, al Gillette Stadium di Foxborough, Massachusetts. Un video della loro “kiss cam” ha mostrato Andy Byron, CEO sposato della società tecnologica statunitense Astronomer, mentre si scambiava effusioni con Kristin Cabot, Chief People Officer dell’azienda, come hanno riportato i tabloid britannici.
Mentre i due si allontanavano rapidamente dall’inquadratura, il frontman dei Coldplay, Chris Martin, ha commentato scherzosamente: “O stanno avendo una relazione o sono semplicemente molto timidi”.