Loading

Rock News

Blink-182 hanno annunciato un concerto di beneficenza a favore delle vittime degli incendi di Los Angeles

Redazione Virgin Radio

La band si esibirà il prossimo 13 febbraio all'Hollywood Palladium con gli Alkaline Trio

I Blink-182 hanno annunciato un concerto di beneficenza previsto all'Hollywood Palladium, in California, la sera del prossimo 13 febbraio.

La band di Mark Hoppus, Tom DeLonge e Travis Barker devolverà il 100% dei profitti in beneficenza, nello specifico tutto il ricavato sarà donato alla Pasadena Humane Society, al California Fire Department, alla LAFD Foundation e all'ARC Firefighter Fund. Insieme ai Blink-182 si esibiranno sul palco anche gli Alkaline Trio, composti dall'ex chitarrista dei Blink-182 Matt Skiba, Dan Andriano e Atom Willard.

I Blink-182 hanno appena concluso un lungo tour con cui hanno voluto celebrare il ritorno di DeLonge nella band e la guarigione di Mark Hoppus ma la reunion non è ancora finita. L’ultima data del One More Time Tour (dal titolo del loro ultimo album One More Time...) è stata il 9 novembre 2024 a Città del Messico (in Italia hanno suonato il 6 ottobre 2023 a Bologna) e nel 2025 la band è già stata confermata headliner del festival When We Were Young a ottobre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da blink-182 (@blink182)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.