Loading

Rock News

4 Non Blondes, reunion per la prima volta in 30 anni. Linda Perry: "Voglio che il 2025 sia il mio anno"

Redazione Virgin Radio

La frontwoman: "Non è il momento giusto, ma mi sembra giusto nella mia testa e nel mio cuore"

I 4 Non Blondes si riuniranno per la prima volta in 30 anni. Il 13 gennaio scorso il BottleRock Napa Valley Festival ha annunciato la sua line-up per il festival di tre giorni che si terrà dal 23 al 25 maggio. Tra le band che si esibiranno ci sono i 4 Non Blondes, che si sono sciolti nel 1995.

Da allora, gli autori di "What’s Up?" non si sono più riuniti per suonare dal vivo, tranne che per un breve concerto di beneficenza a Los Angeles nel 2014. La performance al BottleRock segnerà il loro primo concerto ufficiale dallo scioglimento. In un’intervista la frontwoman Linda Perry ha risposto alla domanda sul perché ora fosse il momento giusto per una reunion: "Non è il momento giusto, ma mi sembra giusto nella mia testa e nel mio cuore. Sento dell’energia nell'aria, perché voglio che il 2025 sia il mio anno. Voglio prendere possesso di quest'anno perché sento di aver piantato semi ovunque e sto vedendo crescere i miei piccoli alberi". Ha aggiunto che quando il BottleRock le ha offerto un posto per i 4 Non Blondes ha chiamato gli altri membri della band, che, secondo lei, "non parlano tra loro": "Erano entusiasti, quindi andrò con loro a San Francisco, faremo delle prove e ci divertiremo. Non avremo davvero un piano, ma vedremo come ci sentiremo".

Linda Perry ha anche aggiunto che la band aveva registrato un secondo album nel 1994 prima dello scioglimento, ma che "lo lascerà lì". Parlando della separazione della band, ha detto: "Ero in un periodo davvero brutto in quel momento, perché sono molto sensibile. Così ho lasciato la band perché i miei sentimenti continuavano a essere feriti e non sapevo come affrontarlo".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.