Loading

Rock News

Soundgarden: Kim Thayil, Ben Shepherd e Matt Cameron si sono riuniti per beneficenza sul palco a Seattle. Guarda il video

Redazione Virgin Radio

Con il nome di "Nudedragons" la band ha suonato circa mezz'ora con alla voce Shaina Shepherd e Duff McKagan

Kim Thayil, Ben Shepherd e Matt Cameron si sono riuniti sul palco a Seattle per suonare un piccolo set di brani dei Soundgarden.

Presentati come Nudedragons, un nome già usato dai Soundgarden nel 2010 (un anagramma dei Soundgarden), il concerto si è tenuto allo Showbox di Seattle ed è stato il primo per la band dal 2021, quando Brandi Carlile si unì sul palco a loro per cantare Black Hole Sun e Searching With My Good Eye Closed.

La band è stata raggiunta sul palco da Shaina Shepherd, cantautrice e insegnante di musica di Seattle che ha voluto dedicare la performance al compianto Chris Cornell.

Durante il concerto di Soundgarden o meglio, i Nudedragons, hanno suonato Hunted Down, Outshined, Flower, Beyond The Wheel e Kickstand. Durante quest'ultimo brano la band è stata raggiunta sul palco da Duff McKagan prima di chiudere il concerto con una cover degli MC5, Kick Out The Jams. Il ricavato dell'esibizione è stato devoluto interamente alla SMooCH, che raccoglie fondi da destinare al Seattle Children’s, l'ospedale pediatrico di Seattle.

Guarda il video integrale dell'esibizione:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.