Loading

Rock News

Corey Taylor: "Il fatto che Dave Grohl abbia avuto una figlia fuori dal matrimonio non significa che non sia una brava persona"

Il leader degli Slipknot si è schierato con il suo amico

Corey Taylor, leader degli Slipknot, è il primo artista rock americano a dire la sua sulla vicenda di Dave Grohl, che ha ammesso di aver avuto una figlia fuori dal suo matrimonio con Jordy Blum, con cui è sposato dal 2003 e con cui ha avuto tre figlie Violet, Harper e Ophelia. “Si è comportato sicuramente in modo irresponsabile” ha detto Corey Taylor, “Ma questo non vuol dire che sia una brutta persona”. Le reazioni negative alla dichiarazione di Dave Grohl (che secondo gli esperti di gossip ha voluto anticipare le rivelazioni alla stampa della madre della bambina) sono state così forti da costringere i Foo Fighters a cancellare il tour 2025.

“Molti fan sono delusi a causa dell’immagine che Dave ha sempre avuto” ha detto Corey Taylor. “Era uno dei pochi che conosco che riusciva ad essere così amato da tutti. Ma devo ricordare alle persone che non siamo perfetti, neanche lui”. Il cantante degli Slipknot ha ironizzato dicendo: “Non posso proprio giudicare, perché adesso sono sobrio e tranquillo, ma negli anni ho fatto di tutto e ho sbagliato parecchio. Lui aveva dei problemi e ha fatto un bel casino”.

Corey Taylor ha chiuso la sua intervista con un messaggio per il suo amico Dave Grohl: “Ha fatto una cosa orribile? Sì. Ma questo non può definirlo come persona. Cosa stiamo facendo?”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.