Loading

Rock News

Blur, Damon Albarn se la prende con "l'apatia" pubblico al Coachella: "Non ci vedrete mai più, almeno cantate"

Redazione Virgin Radio

Il frontman inglese ha reagito "al generale disinteresse" del pubblico durante il concerto al festival di Indio

Lo scorso sabato 13 aprile i Blur si sono esibiti al Coachella, lo storico festival che ogni anno si tiene a Indio, in California. Nonostante la performance della band, inserita anche in uno degli slot più interessanti dell'intera giornata, il frontman Damon Albarn è andato su tutte le furie per la "generale apatia" del pubblico del festival.

Sebbene il concerto della band fosse stato inserito tra quello dei Sublime e quello dei No Doubt, nell'ideale giornata dedicata agli anni '90, il pubblico si è mostrato disinteressato alla performance della band inglese. Il set è iniziato con “St. Charles Square", il potente singolo tratto dall'ultimo album della band The Ballad of Darren del 2023, proseguendo poi con materiale estratto dall'intera carriera della band. Per tutto il concerto Damon Albarn è apparso molto agitato e nervoso per la risposta poco coinvolta da parte del pubblico presente sotto il palco del festival. 

Dopo vari tentativi di coinvolgere il pubblico, Damon Albarn durante Girls & Boys ha provato per l'ennesima volta a far cantare il ritornello al pubblico senza ottenere alcun risultato, se non quella di alcuni presenti nelle prime file. La reazione del rocker inglese non si è fatta attendere: "Non ci vedrete mai più, quindi potreste almeno fare lo sforzo di cantarla, cazzo!"

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.