Loading

Rock News

Jon Bon Jovi e il recupero dall'operazione alle corde vocali: "Faccio terapia ogni giorno. Voglio tornare a cantare dal vivo"

Redazione Virgin Radio

Per il rocker del New Jersey la cosa fondamentale per il futuro della band è tornare sul palco

Jon Bon Jovi continua a dare aggiornamenti sul suo stato di salute dopo l’operazione alle corde vocali del 2022: “Sto facendo terapia ogni giorno, appena possibile. Non c’è cosa più importante al momento che migliorare e tornare a cantare”.

I Bon Jovi festeggiano 40 anni di carriera e stanno per uscire con il loro sedicesimo album Forever, lanciato dal singolo Legendary ma secondo Jon Bon Jovi la cosa fondamentale per il futuro della band è tornare sul palco: “Siamo sempre stati una grande live band e non ho intenzione di scendere a compromessi su questo”.

Il percorso di recupero dall’intervento è completo, Bon Jovi è tornato a cantare in studio e sul palco dell’evento MusiCares in cui ha ricevuto il premio Person of the Year. “Il giorno dopo mi sono svegliato e per la prima volta in dieci anni l’unica voce che sentivo nella mia testa era la mia: non c’era paura, non c’era il dubbio. Mia moglie Dorothea ha scritto subito ai miei figli: è tornato”.

Nel documentario Thank You, Good Night: The Bon Jovi Story il cantante ha raccontato tutto il suo percorso, condividendo i momenti più difficili come il ricovero in ospedale. “Era necessario, volevo un film senza filtri. Non potevo fare un progetto superficiale con una produzione così importante”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.