Rock News

Bruce Springsteen ha firmato la giustificazione di assenza da scuola a una fan durante un concerto. Guarda il video

Il Boss era impegnato sul palco del Chase Center di San Francisco

Bruce Springsteen ha firmato la giustificazione di assenza da scuola a una fan durante un concerto. Guarda il video

02/04/2024

Bruce Springsteen sta ritrovando il contatto con il suo pubblico nelle prime date del tour in America, e sta conquistando tutti con la sua spontaneità. Prima e dopo ogni concerto pubblica dei video che dimostrano il legame fortissimo con i membri della sua E Street Band, condivide gli incontri con i fan e gli amici musicisti e fa anche cose incredibili, come salire in aereo e attraversare gli Stati Uniti per suonare a sorpresa con il musicista country Zach Bryan a Brooklyn oppure uscire sul palco del suo amico John Mellencamp a Newark in New Jersey.

Durante l’ultima data al Chase Center di San Francisco, Bruce Springsteen ha notato nelle prime file una ragazza che mostrava un cartello con scritto: «Ho saltato la scuola, puoi firmarmi la giustificazione?». Un messaggio scherzoso in puro stile rock’n’roll, la testimonianza di una passione che porta i fan a fare qualsiasi cosa per vederlo suonare dal vivo. Bruce ha colto il messaggio, ha preso il cartello, si è avvicinato alla ragazza e le ha firmato la nota per giustificare l’assenza.

Il tour continua il 4 aprile con due date a Inglewood in California e poi il ritorno sulla East Coast il 12 aprile in Conncecticut e poi il 15 e 18 aprile ad Albany e Syracuse nello stato di New York, prima di arrivare in Gran Bretagna il 5 maggio a Cardiff e proseguire fino alle date del 1 e 3 giugno allo stadio San Siro di Milano (due concerti firmati Virgin Radio).

Nel frattempo, mentre l’etichetta di Bruce ha annunciato l’uscita il 19 aprile di una nuova raccolta, Best of Bruce Springsteen ci sono novità  riguardo ad uno dei progetti più attesi dai fan, il film che racconterà la scrittura e la nascita del suo album più minimale e indie, Nebraska del 1982. E’ stato scelto l’attore: Jeremy Allen White protagonista della serie The Bear interpreterà Bruce Springsteen in un momento definitivo della sua carriera, quando da solo scrive e registra nella sua casa nel New Jersey le canzoni di un album che viene considerato il suo capolavoro folk.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su