Rock News
Lenny Kravitz, la figlia Zoë: "Per mio padre se una maglietta non fa vedere i capezzoli non è una vera maglietta"
L'attrice, figlia del rocker e di Lisa Bonet, ha scherzato e fatto commuovere i presenti alla cerimonia della Walk Of Fame
Lenny Kravitz ha celebrato l’uscita del suo nuovo album Blue Electric Light con una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Una raccolta di stelle lungo quindici isolati su Hollywood Boulevard e tre lungo Vine Street a Los Angeles in cui brillano 2774 nomi importanti dell’industria dello spettacolo americano e non solo (ci sono anche Luciano Pavarotti, Sophia Loren, Gina Lollobrigida, Giancarlo Giannini e Ennio Morricone).
La cerimonia è stata presentata da Denzel Washington e dalla figlia che Lenny Kravitz ha avuto da Lisa Bonet, l’attrice Zoe Kravitz che ha fatto ridere tutti i presenti (tra cui il suo fidanzato Channing Tatum) prendendo in giro il padre per l’immagine che lo ha reso famoso. “Secondo papà, se una maglietta non fa vedere i capezzoli non è una vera maglietta. La sua relazione con la maglietta a rete è probabilmente la più lunga della sua vita, e funziona bene”.
Nel suo discorso, Zoe Kravitz ha anche detto parole molto toccanti sull’evoluzione artistica di Lenny che ha esordito nel 1989 con Let Love Rule, un anno dopo la sua nascita e le ha dedicato un pezzo Flowers for Zoe nell’album Mama Said che l’ha lanciato al successo nel 1991: “Ti ho visto cambiare nel modo più bello e ti ho visto restare sempre lo stesso nel modo più importante. Ho visto come ti prendi cura delle persone che ami e ho visto la tua incredibile dedizione all’arte”.
La Hollywood Walk of Fame ha onorato la stella di Lenny con questa motivazione: “Lenny Kravitz continua ad ispirare musicisti emergenti e artisti in tutto il mondo con il suo talento e ha avuto un impatto significante sulla cultura popolare”. Gli ultimi musicisti che hanno ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame sono stati i Red Hot Chili Peppers nel 2022 e Billy Idol nel 2023.