Loading

Rock News

Bon Jovi, il trailer completo di "Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story" (e c'è anche Bruce Springsteen). Guardalo qui

Redazione Virgin Radio

La docuserie sulla storia della band del New Jersey sarà pubblicata il prossimo 26 aprile

Doppo il primo teaser che dava un primo sguardo al loro documentario ufficiale, i Bon Jovi hanno pubblicato il trailer completo di Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story, la docuserie che racconterà la storia della band del New Jersey.

Il gruppo ha annunciato che la piattaforma HULU ha acquisito i diritti del documentario e sarà distribuito in quattro puntate a partire dal prossimo 26 aprile. Per quanto riguarda l'Italia, secondo le informazioni pubblicate all'interno del comunicato, la docuserie sulla storia dei Bon Jovi sarà visibile sulla piattaforma Disney+.

Intitolato Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story il progetto, diviso in 4 puntate, racconterà i primi 40 anni della storia della band e includerà all'interno contenuti e interviste a tutti i membri passati e presenti del gruppo. 

Il documentario sarà diretto e prodotto da Chopra (Kobe Bryant’s Muse, Man in the Arena).

Secondo quanto dichiarato dall'emittente la serie racconterà "il passato epico e il futuro incerto di una delle band più riconoscibili al mondo e del suo frontman Jon Bon Jovi", e promette di non lasciare nulla di intentato, affrontando i problemi ben documentati del rocker del New Jersey con la sua voce. Secondo la band la loro storia raccontata nella serie è come "un'odissea lunga 40 anni di idolatria rock and roll minacciata da una lesione alle corde vocali che può mettere la parola fine a tutto in qualsiasi momento".

Guarda il trailer completo:

Nel primo teaser di 30 secondi il regista presentava un montaggio di foto e video raccolti nei 40 anni di carriera della band. "È stato davvero divertente. Se lavori abbastanza duro, puoi farcela. Ma ci stava mettendo a dura prova. Stavamo perdendo il controllo". Il video poi si sposta poi ai giorni nostri, mostrando il frontman Jon Bon Jovi sdraiato su un letto d'ospedale e con in mano una piccola lavagna con le parole "Sto bene", un'allusione ai recenti problemi di salute che hanno afflitto il cantante.

Guarda il trailer:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.