Rock News
Lenny Kravitz suonerà al matrimonio della figlia Zoë con Channing Tatum: "Voglio che sia felice". Guarda il video
Il rocker americano: "Non vedo l'ora che arrivi quel giorno"
Il grande Lenny Kravitz, in occasione del red carpet ai Critics Choice Awards del 2024, ha pronunciato parole di grande stima e affetto nei confronti del promesso sposo della figlia Zoë Kravitz, Channing Tatum, dicendo che non vede l’ora che arrivi il giorno del loro matrimonio proponendosi di curare la parte musicale: “Nessuna tariffa, scherzi?” ha dichiarato scherzando a Keltie Knight di E! News, “È mia figlia!”.
Quando gli è stato chiesto chi avrebbe vinto in un'ipotetica sfida di ballo Lenny ha risposto senza alcun dubbio: “No, devo lasciare il podio a Channing. Non posso competere con Magic Mike.”
Il fidanzamento ufficiale Zoë e Channing è stato annunciato lo scorso ottobre dopo due anni di relazione. I due si sono conosciuti sul set del film Pussy Island del 2021.
“Lo adoro per davvero” ha detto Lenny di Channing, “E siamo buoni amici. C’è molto rispetto reciproco. E mia figlia è felice”.
In un’altra occasione aveva raccontato: “È un bravissimo ragazzo. Abbiamo un rapporto molto stretto e una buona comunicazione. Ci vediamo tanto quanto ci si vede con la propria famiglia. Stiamo insieme non appena possiamo.”