Loading

Rock News

The Smashing Pumkpins: anche TU potresti essere il loro nuovo chitarrista! Ecco come

Redazione Virgin Radio

La band di Billy Corgan ha deciso di aprire a tutti la possibilità di inviare un provino per prendere il posto di Jeff Schroeder

AAA nuovo/a chitarrista cercasi: gli Smashing Pumpkins sono alla ricerca del sostituto che prenderà il posto di Jeff Schroeder e hanno deciso di aprire la selezione a tutti attraverso i social network.
Piuttosto che chiedere dei contatti all’interno dell’industria musicale, la band ha preferito invitare chiunque a proporsi, dando una chance ai loro fan di lasciare il loro segno nella storia della band.

Gli Smashing Pumpkins sono in cerca di un nuovo chitarrista. Le audizioni sono aperte a chiunque sia interessato. Potete inviare i vostri cv e materiali a SPGuitar@redlightmanagement.com".

La ricerca è partita da quando il chitarrista Jeff Schroeder ha lasciato la band nell’ottobre 2023, dopo 16 anni trascorsi assieme al gruppo. La band è al momento composta dal frontman Billy Corgan, il batterista Jimmy Chamberlin e il chitarrista James Iha. Il ruolo del bassista non è fisso.

Chiunque si aggiudicherà la posizione avrà un 2024 davvero impegnativo. La band si esibirà per alcune date assieme ai Weezer nel Regno Unito e in Irlanda prima di partire per il Nord America con i Green Day. Saranno in concerto in Italia il prossimo 6 luglio al Lucca Summer Festival con Tom Morello.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.