Loading

Rock News

Patti Smith ricoverata in ospedale a Bologna per un malore. [Dimessa nel pomeriggio del 13 dicembre]

Redazione Virgin Radio

La Sacerdotessa del rock è stata ricoverata in osservazione all'Ospedale Maggiore

[AGGIORNAMENTO DELLE 16:15]

Patti Smith è stata dimessa ed è in buone condizioni di salute. A diffondere la notizia la stessa AUSL di Bologna con una nota: 

"Dopo un breve periodo di osservazione in Medicina d'urgenza all'Ospedale Maggiore dell'Azienda USL di Bologna, oggi, 13 dicembre, Patti Smith viene dimessa e in buone condizioni di salute. Da parte dell'equipe del Pronto soccorso e della Medicina d'urgenza dell'Ospedale Maggiore, diretta da Alessio Bertini, l'augurio di poterla rivedere presto sul palco, dopo un opportuno periodo di riposo."

Patti Smith è stata ricoverata all'Ospedale Maggiore di Bologna per un malore improvviso. Secondo quanto riportato dai principali quotidiani nazionali la Sacerdotessa del Rock, in Italia in questi giorni per un piccolo tour teatrale chiamato "A tour of Italian Days", avrebbe accusato il malore e poche ore dall'esibizione al Teatro Duse del capoluogo emiliano-romagnolo, data poi annullata. 

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino Patti Smith, 76 anni, sarebbe stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Bologna "per accertamenti in seguito all'improvviso malore accusato". Non sono ancora state diffuse notizie sul suo attuale stato di salute e sulle condizioni a seguito del ricovero. La cantautrice si troverebbe al momento ricoverata in osservazione.

Il prossimo concerto in Italia di Patti Smith, ultima data del tour, dovrebbe tenersi domani sera 14 dicembre al teatro Malibrano di Venezia.

A Patti Smith vanno i nostri più cari auguri di pronta guarigione

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.