Loading

Rock News

Liam Gallagher ha salvato una cagnolina abbandonata in un rifugio in Thailandia. Guarda le foto e i video

Redazione Virgin Radio

La cucciola, di nome Buttons, era stata abbandonata dalla precedente famiglia perché ritenuta "non abbastanza carina"

Liam Gallagher ha adottato un cane di nome “Buttons” da un rifugio in Thailandia.
Il rocker di Manchester ha ricevuto diverse lodi dopo aver rivelato di aver contattato il rifugio Happy Doggo per portare a casa un cucciolo abbandonato nella giungla perché “non abbastanza carino” per la sua famiglia.

In un’intervista su Sky News, il soccorritore Niall Harbison ha raccontato della sua sorpresa leggendo il nome di Gallagher tra le richieste per adozione per Buttons. All’inizio, Harbison credeva fosse uno scherzo di un amico o qualcosa del genere, ma dopo ulteriori ricerche sulla richiesta hanno scoperto che si trattava davvero dell'ex frontman degli Oasis.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Liam Gallagher (@liamgallagher)

Il nome sul foglio era Liam Gallagher, ma non avrei mai pensato si trattasse di lui ovviamente” ha detto. “All'interno del modulo il campo che richiedeva l’occupazione era compilata con ‘cantante’. Pensavo mi stessero prendendo in giro. Ma poi ho iniziato a controllare meglio e tutto tornava.”

Harbison ha raccontato che Liam ha mandato la richiesta tramite il loro Google form ed è stato chiamato successivamente in video call per verificare se fosse un buon padrone per il cane: ovviamente tutti i dubbi possibili sono svaniti dopo averci parlato.

Ho fatto un colloquio con lui e la sua adorabile compagna. Hanno dei gatti e hanno sempre voluto un cane. Ci seguivano sui social media e volevano Buttons”.

Buttons ha volato per oltre 9.500 km per arrivare nella sua nuova casa nel Regno Unito.

La piccola Buttons ha vinto alla lotteria. A 5 mesi la sua vecchia ‘famiglia’ l'aveva abbandonata perché non era "abbastanza carina". Quando è entrata nel rifugio era terrorizzata. Ma in grande salute, e aveva bisogno di una casa. Dopo 3 mesi, era pronto a volare dall’altra parte del mondo”.

Il video mostra la foto di Gallagher mentre gioca con Buttons con il testo: “Ben fatto Buttons. A volte i sogni diventano realtà”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.