Loading

Rock News

Crazy Town, violenta rissa tra i due cantanti Shifty Shellshock e Bobby Reeves. Guarda il video

Redazione Virgin Radio

I due componenti del gruppo sono venuti alla mani dopo il concerto nel South Carolina

Shifty Shellshock e Bobby Reeve, i due cantanti dei Crazy Town, si sono messi le mani addosso dopo il concerto al Boathouse Waterway Bar & Grill di Myrtle Beach, nella Carolina del Sud. 

Il video della rissa è finito in rete e ha fatto in poche ore il giro del mondo mostrando i due componenti della band, che in questo momento sta portando in giro il Nu Metal Madness Tour 2, mentre perdono il controllo dandosele di santa ragione.

Non sono ancora chiare le cause che hanno scatenato la rissa tra i due rockers ma sembra che alla base ci sia una questione di soldi.

Guarda il video:

Poche ore dopo la pubblicazione del video Bobby Reeve ha minimizzato l'accaduto con un breve comunicato pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Oltre al comunicato Bobby ha mostrato anche il volto tumefatto in una storia.

"(Shifty) è come se fosse mio fratello e a volte succedono queste cose, ma va tutto bene"

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.