Loading

Rock News

Brendan Fraser porta il figlio di 16 anni a una jam al Whisky A Go Go dopo aver vinto l'Oscar. Guarda le foto

Redazione Virgin Radio

L'attore è andato nello storico locale a West Hollywood dopo aver conquistato l'ambita statuetta come Miglior Attore Protagonista

Il grande Brendan Fraser è sicuramente un grande appassionato di rock, così come suo figlio Leland

Lo scorso 13 marzo, dopo aver conquistato l'ambito Oscar come Miglior Attore Protagonista per il film The Whale, l'attore si è recato al Whisky A Go Go di West Hollywood, in California, per assistere ad una jam session assieme a suo figlio di 16 anni, appassionato chitarrista.

Secondo quanto riportato dal magazine TMZ l'attore e suo figlio sarebbero arrivati nel locale attorno alle 21:00 del 13 marzo per assistere al concerto di una cover band, i Fast Times.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FAST TIMES (@fasttimesband)

Il giovane Leland è stato anche invitato sul palco dalla band per suonare qualche cover rock degli anni '80 e, come pubblicato in alcune immagini online, assieme al ragazzo è salito sul palco anche DJ Ashba, ex chitarrista dei Guns N' Roses.

Clicca sul link qui sotto per vedere le foto della serata:

Secondo quanto riportato dai testimoni la notizia della presenza dell'attore nel locale ha richiamato tanti fan e curiosi che si sono avvicinati al tavolo per complimentarsi con lui. Secondo quanto descritto da TMZ Brendan Fraser si sarebbe fermato a parlare con chiunque si avvicinasse a lui e i clienti presenti nel pub l'hanno descritto come "una persona molto semplice".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dani Inks (@danielleinks13)

L'attore Premio Oscar e suo figlio sono rimasti nel locale fino a mezzanotte circa. Brendan Fraser ha scelto sicuramente modo semplice e umano per festeggiare un così grande obiettivo professionale assieme alla propria famiglia.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.