Loading

Rock News

Va al concerto della pop star Dylan convinto di vedere Bob Dylan. Lei si scusa e suona Knockin' On Heaven's Door per lui

Redazione Virgin Radio

Il divertente episodio al Koko Club di Londra: ha capito di aver sbagliato trovandosi circondato da un pubblico più giovane

Nel mondo del rock, le omonimie possono essere un problema. Uno dei casi più recenti, avvenuto qualche settimana fa è quello di un ragazzo inglese che si chiama come il cantante dei Bring Me the Horizon, Oli Skyes e da un giorno all’altro è stato bombardato di mail dei fan della band di Sheffield.

Ma nessun episodio è divertente come quello capitato ad un uomo di 54 anni di Londra, Andy Day che secondo quanto raccontato dalla rivista Rolling Stone Uk ha comprato un biglietto per un concerto della popstar Dylan, pensando di andare a vedere il grande Bob Dylan.

Dylan, vero nome Natasha Woods, nata nel 1999, è una cantautrice electro-pop indipendente che ha esordito nell’ottobre 2022 con un mixtape intitolato The Greatest Things I’ll Never Learn con cui è arrivata al numero 19 in classifica inglese. Bob Dylan invece è ovviamente Bob Dylan, il poeta Premio Nobel del rock e per Andy Day andare a vedere un suo concerto rappresentava “un rito di passaggio fondamentale”.

Ha comprato tre biglietti, uno per sé, uno per sua moglie e uno per il suo patrigno (grande fan di Dylan) per il concerto al Koko Club di Londra ma si è reso conto di aver fatto un errore quando si è ritrovato in mezzo ad un pubblico decisamente giovane. Evidentemente però Dylan gli è piaciuta, tanto da andarle a vederla anche nella data successiva allo Shepherd’s Bush Empire. La popstar ha saputo la storia, si è divertita molto ad essere stata scambiata per Bob Dylan e ha deciso di fare un omaggio al suo nuovo fan: “C’è un uomo di nome Andy che è venuto ad un mio concerto per sbaglio, pensando di andare a vedere Bob Dylan. Non è il primo, so che alcuni hanno anche comprato le magliette al banco del merchandise prima di rendersene conto. Credo che Andy sia qui anche stasera, questa è per lui e per la sua famiglia” ha detto prima di fare una cover di Knockin on Heaven’s Door.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.