Loading

Rock News

Richie Sambora: "sono in trattativa con i Bon Jovi per rientrare nella band"

Redazione Virgin Radio

Il chitarrista: "A questo punto non credo ci siano motivi per non farlo"

Grandi notizie per tutti i fan dei Bon Jovi! Richie Sambora ha rivelato di essere trattative per tornare a far parte della band. Il chitarrista, che ha lasciato il gruppo del New Jersey nel 2013, ha suonato con loro l'ultima volta in occasione dell'ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame nel 2018.

"Ne stiamo parlando", ha dichiarato Sambora ad Absolute Radio, "A questo punto non credo ci siano motivi per non farlo".

"Jon stava attraversando un periodo complicato con la sua voce e aveva bisogno di prendere un po' di respiro", ha aggiunto. "Non so quando Jon si riprenderà e quando ci incontreremo, ma dobbiamo tornare là fuori e farlo per i fan, davvero. La sento come una seconda promessa".

Durante l'intervista è stato chiesto a Sambora se avrebbe voluto scrivere nuova musica per la band, e il chitarrista ha così risposto: "Oh, se non me lo permette è pazzo. La gente pensa che io abbia solamente scritto le parti di chitarra. Ma il songwriting è concettuale. Devi avere un'idea. È una storia. A volte può venire solo guardando fuori dalla finestra e osservando, molte volte viene dalla tua stessa esperienza e, tra tutti i componenti dei Bon Jovi, la mia vita è stata molto più colorata di quella di tutti gli altri!"

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.