Loading

Rock News

Limp Bizkit, Fred Durst offre il suo aiuto a Elon Musk per qualsiasi problema con Twitter

Redazione Virgin Radio

“Io e i Limp Bizkit siamo a disposizione”

Fred Durst dei Limp Bizkit avrebbe offerto il suo aiuto a Elon Musk.

Il CEO di Twitter, patron anche di Tesla e SpaceX, sta attraversando non poche difficoltà, da quando un sondaggio indetto da lui stesso ha decretato che dovrebbe dimettersi da presidente del social network.

Durst è quindi corso in aiuto della quarta persona più ricca del mondo, candidando se stesso e la sua band, i Limp Bizkit, come suoi aiutanti.

Buongiorno signore. Io e i Limp Bizkit siamo a disposizione per qualsiasi aiuto lei possa desiderare o di cui ha bisogno su Twitter. Buone vacanze”, questo il tweet pubblicato dal cantante, sul suo profilo ufficiale, lo scorso 20 dicembre.

Non è chiaro se la voce di Rollin’ avesse intenzioni serie o se le sue parole fossero ironiche. Di fatto, non sarebbe la prima volta che Durst ha mostrato un apprezzamento per Musk. Più volte il frontman dei Limp Bizkit ha risposto con emoticon e like a diversi post del milionario, facendo quindi pensare ad una vera offerta di collaborazione.

Quando il capo di Twitter ha postato un meme scherzoso sugli account verificati, dopo aver cambiato la regola che prevede ora la spunta blu a seguito di un pagamento, Durst ha risposto con una risata. All’annuncio di una novità tecnologica di SpaceX, ecco le emoticon delle fiamme da parte del cantante.

Non sono mancati i commenti degli utenti: “Ecco il prossimo CEO di Twitter”, scrive qualcuno. “Non capisco se sia serio o se sia tutto uno scherzo. È come se la realtà non avesse più importanza”, un altro tweet.

La confusione è molta. Non resta che aspettare la prossima mossa di Fred Durst… o di Elon Musk.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.