Rock News
I Blink-182 in studio per registrare un nuovo brano, "Anthem pt.3"! Guarda il video
La band riunita con Tom DeLonge sta lavorando al nuovo brano, terza parte dei precedenti pubblicati nel 1999 e nel 2001
I Blink-182 sono tornati in studio per registrare le tracce del tanto atteso nuovo album che segna il ritorno in formazione con Travis Barker e Mark Hoppus di Tom DeLonge.
Ad aggiornare i fan sulle fasi di registrazione del nuovo lavoro di studio è la stessa band che ha condiviso immagini e video direttamente sui canali social ufficiali. Il più attivo su Instagram è sicuramente Travis Barker che ha fatto la felicità di tutti i fan della band californiana anticipando che all'interno del nuovo album troverà posto anche "Anthem pt. 3", terza parte di Anthem pubblicata nel 1999 e nel 2011.
"Anthem" è stata originariamente pubblicata in Enema Of The State mentre Anthem Pt. 2 è inclusa in Take Off Your Pants And Jacket. Una versione live di Anthem Pt. 2 è stata anche inclusa nell'album 'Untitled' dei Blink-182: all'epoca Tom DeLonge la dedicò “un ragazzo della mia classe che ha avuto un'erezione a scuola alle superiori".
Ora la band sta lavorando ad "Anthem pt. 3" come dichiarato dallo stesso Travis Barker ripreso mentre registra le parti di batteria del brano:
Nelle scorse settimane, dopo la pubblicazione del primo singolo della reunion dal tiolo EDGING, Tom DeLonge aveva dichiarato che il nuovo disco dei Blink-182 “contiene una delle musiche più progressive ed elevate che abbiamo mai fatto". Secondo il cantante e chitarrista la band ha realizzato "il miglior album della nostra carriera". Attualmente il nuovo disco dei Blink-182 non ha ancora un titolo o una data di pubblicazione ufficiale.