Rock News
Kasabian, posticipata di una settimana l'uscita dell'album "The Alchemist’s Euphoria": problemi nella produzione del vinile
La band con un messaggio su Twitter ha avvisato i fan che il disco uscirà il 12 agosto
I Kasabian, attraverso il loro profilo Twitter, hanno annunciato che il nuovo attesissimo album The Alchemist’s Euphoria subirà un piccolo ritardo nella pubblicazione.
Il nuovo disco della formazione di Leicester, il primo con alla voce Sergio Pizzorno dopo l'allontanamento di Tom Meighan dal gruppo, sarà pubblicato il 12 agosto invece che il 5.
La causa del ritardo sarebbe da imputare alla produzione dei vinili che avrebbe subito un rallentamento nell'ultimo periodo.
Due to production issues at our vinyl plant, we’ve had to push the release date of ‘The Alchemist’s Euphoria’ back by a week. We can’t wait for you to hear it on 12th August.
— KasabianHQ (@KasabianHQ) July 18, 2022
"A causa di alcuni problemi di produzione nel nostro stabilimento di vinili, abbiamo dovuto posticipare di una settimana la data di uscita di "The Alchemist's Euphoria". Non vediamo l'ora che possiate ascoltarlo dal prossimo 12 agosto"