Loading

Rock News

I Green Day hanno lanciato nuovi aromi di caffè della loro Oakland Coffee. Guarda il video

Redazione Virgin Radio

Chicchi bio, confezioni 100% riciclabili e nessun utilizzo di plastica sono il mantra dell'azienda fondata nel 2015

I Green Day hanno aperto le porte (virtuali) del loro negozio Oakland Coffee. La band di Berkeley ha pubblicato un video di  Basket Case che i fan possono guardare sul sito dell’azienda fondata dal gruppo nel 2015.

"La Oakland Coffee House è ora aperta! Nel menu di oggi, alcuni filmati bollenti dal nostro caveau. Entrate e date un'occhiata in giro", ha scritto la band sui suoi profili social.

Per quanto riguarda il caffè, i ragazzi hanno optato per chicchi biologici del commercio equo e solidale che si possono acquistare interi o macinati con tutti gli imballaggi compostabili e plastic free.

Billie Joe Armstrong ha creato la miscela Father Of All... Dark Roast. La moglie Adrienne ha firmato quella denominata Atomic Garden mentre Mike Dirnt è stato ispirato da un viaggio in Messico per ideare la miscela Guapa Chiapas.

I prezzi delle confezioni di aggirano tra i 9,50 e i 14,99 dollari.

"Le notti passate a scrivere, a provare e ad esibirsi si accompagnano a mattine dove ci siamo svegliati presto. Così abbiamo creato un ottimo caffè per aiutarci a fare tutto. Non ci è voluto molto per portarlo con noi sulla strada ovunque andassimo", ha scritto la band sulla pagina del marchio. "Dopo oltre un decennio di ricerca dei nostri chicchi preferiti e di sperimentazione della tostatura (a volte nella nostra cucina), abbiamo pensato che fosse giunto il momento di condividerlo con il mondo".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Green Day (@greenday)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.