Loading

Rock News

Irlanda, riaprono i pub dopo il lockdown. Uomo paga 42 BIRRE in un'ora e mezza

Redazione Virgin Radio

Il misterioso cliente ha consumato 42 birre (oltre al pranzo) in poco più di un'ora e mezza

Un cliente anonimo di un pub irlandese è entrato sicuramente in qualche tipo di classifica consumando una cifra record di boccali di Guinness in appena un'ora e mezza.

Il cliente ha sicuramente voluto festeggiare a modo suo la riapertura dei pub in Irlanda consumando la bellezza di 42 pinte in poco più di un'ora e mezza, pagando circa 220€.

La bevuta record si è svolta presso il pub del Darnley Lodge Hotel ad Athboy, nella contea di Meath. La prova dell'epica consumazione è arrivata attraverso una ricevuta del bar dell'hotel, condivisa in rete da un dipendente del locale, che ha dettagliatamente descritto l'evolversi della bevuta durata "solo"105 minuti". In base alle attuali restrizioni del governo irlandese i pub, i bar e altri luoghi di aggregazione sono stati autorizzati a riaprire da lunedì scorso anche se con alcune ferree regole da seguire per gestori e clienti: chiunque si rechi in un ​​pub deve assolutamente mantenere il distanziamento sociale, prenotare in anticipo il proprio posto e rimanere all'interno del locale per un massimo di 105 minuti.

I pub, inoltre, possono regolarmente lavorare solamente servendo nella consumazione quello che viene definito come "un pasto sostanzioso". Infatti il misterioso cliente, oltre alle birre, ha consumato anche due scodelle di zuppa, una porzione di pesce e patatine e due coca cola. Non è fatta menzione da parte del dipendente del locale se l'uomo fosse da solo o in compagnia (anche se nel suo messaggio ne parla al singolare "another one"), ma resta comunque il fatto che il divieto di assembramento toglie la possibilità che l'uomo possa essersi "fatto aiutare" da molte altre persone.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.