23/04/2015
I bambini sono fantastici, la loro fantasia li rende meravigliosi.
Colin Gilpatric, un bambino di sette anni poco tempo fa ha inviato una letterina a George Lucas, il regista famoso per la saga di Guerre Stellari, gli ha scritto per chiedergli se sia possibile una modifica alla regola che impedisce ai Jedi di sposarsi.
I Jedi sono quelli con le spade laser verdi, hanno il compito di difendere pace e giustizia nella Repubblica Galattica. Pare non possano sposarsi, e il piccolo Colin che evidentemente si è immedesimato in uno di essi, ha scritto al regista George Lucas per dirgli che è dispiaciuto di non potersi sposare.
Qualche gentile segretaria della casa di produzione cinematografica di Lucas, ha risposto a Colin con una lettera nella quale spiega che in realtà per le persone buone d’animo, qui sulla Terra, ci si può sposare senza farsi troppi problemi. E insieme alla lettera gli ha spedito un pacco di gadget.
Alla domanda “cari bambini ma anche adulti all’ascolto, a chi vorreste scrivere, e per chiedergli cosa?” sono arrivati messaggi di lettere pronte per essere spedite a Paul McCartney con preghiera di fuggire con lui su qualche isola deserta, ai Muse per far aggiungere qualche data italiana al tour e, come sempre, non sono mancati gentili commenti da inviare anche per lettera ai nostri amati politici.
CONCORSI
Concorso a premi
Calendario dei post
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su