Jason Momoa ha sorpreso i fan con un’apparizione inaspettata sul palco del Louis Restaurant di Hardman Square a Manchester, dove ha eseguito una cover degli Oasis durante un concerto a sorpresa. L’attore di Aquaman e Game of Thrones si trovava in città per il lancio nel Regno Unito del suo brand di superalcolici, Meili Vodka, e nel corso del weekend è stato avvistato in diversi luoghi simbolo, tra cui lo stadio Old Trafforde in diversi club musicali.
Il momento più memorabile è arrivato al Louis quando Momoa è salito sul palco insieme alla sua band ÖOF TATATÁ. Al basso, affiancato dai musicisti Mike Hayes e Kenny Dale, ha proposto un set fatto di cover rock e metal, spaziando da Metallica e Jimi Hendrix fino a Red Hot Chili Peppers. A far esplodere l’entusiasmo del pubblico è stata però la reinterpretazione di Fuckin’ In The Bushes degli Oasis, presentata come una “canzone di Manchester” e suonata ironicamente indossando una maglia del Manchester United.
La performance ha rapidamente fatto il giro dei social, raccogliendo commenti entusiasti e divertiti. Molti fan hanno apprezzato l’omaggio alla band simbolo della città, mentre altri hanno scherzato sulla storica rivalità calcistica con i fratelli Gallagher, noti tifosi del Manchester City. Ancora una volta Momoa, dopo la presentazione lo scorso luglio dell’ultimo concerto di Ozzy e dei Black Sabbath a Birmingham “Back To The Beginning“, ha dimostrato la sua profonda passione per il rock e il metal affermando come la musica sia una parte fondamentale della suavita al pari del cinema (o forse più).
Guarda i video:
Jason Momoa’s fantastic cover of Fuckin In The Bushes
by u/LidlCheeseTwists in oasis
