Rock News
Foo Fighters, annunciata la graphic novel biografica su Dave Grohl. Guarda le immagini
Il frontman è il protagonista del nuovo volume della serie orbit che in precedenza ha pubblicato storie su Ozzy Osbourne e John Lennon
Il frontman dei Foo Fighters Dave Grohl è il protagonista di una nuovo bellissimo fumetto biografico realizzato da TidalWave Productions.
Orbit: Dave Grohl è l'ultimo libro di una serie di graphic novel dedicate ai grandi protagonisti del rock che ha l'obiettivo di raccontare le storie di "personalità che hanno un impatto sul mondo".
Nelle precedenti edizioni della serie di fumetti, illustrati da Martin Gimenez e scritte da Adam Rose, tra i protagonisti c'erano David Bowie, John Lennon, Ozzy Osbourne e Alice Cooper. Ecco un estratto ufficiale della sinossi della graphic novel dedicata a Dave Grohl dei Foo Fighters pubblicata da TidalWave Productions:
“Il mondo del Rock and Roll ha tremato con l'arrivo di David Grohl. Dal periodo trascorso alla batteria con i Nirvana, alla creazione dei Foo Fighters, Grohl ha fatto appassionare i fan di tutto il pianeta.
Questo fumetto racconta un piccolo assaggio di tutto ciò che è Grohl! Vi porterà davanti a lui mentre suona con Iggy Pop, alle sue apparizioni al Saturday Night Live, alla sfida alla batteria con Animal dei Muppet e molto altro ancora. Grohl continua a suonare, Grohl continua a ispirare, Grohl è Rock”.
Lo scrittore Adam Rose, che ha curato l'intera storia della graphic novel, ha aggiunto: “Immergersi nel genio di David Grohl può essere descritto solo con una parola: fantastico. La sua vita e i suoi incredibili lavori sono una storia incredibile da esplorare!"