Rock News
Noel Gallagher: guarda le foto della festa di compleanno in stile Narcos con Bono e Damon Albarn
Il maggiore dei fratelli Gallagher ha avuto una festa in stile Narcos, la celebre serie di cui è un fan sfegatato
Il 29 maggio 1967 nasceva Noel Thomas David Gallagher. "Metà" degli Oasis ha tagliato un traguardo importante, quello dei 50 anni. Proprio per celebrare questa ricorrenza speciale, tutto il mondo della musica e la famiglia Gallagher si sono stretti attorno a quello che nella canzone "Guess God Thinks I’m Abel" veniva definito "il Caino" dei fratelli Gallagher.
Abele, ovvero Liam, a questo party non è stato invitato e la cosa non gli è andata proprio giù, come dimostra l'iracondo tweet lanciato in rete. Tuttavia anche lui ha fatto gli auguri al fratello, con un semplice "Stay Young", titolo anche di una celebre canzone degli Oasis.
Happy 50th rkid stay young LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 29 maggio 2017
Mentre al party sono arrivati Damon Albarn, Bono, Madonna, da tutto il mondo sono arrivati auguri per la mente degli Oasis. Quello più divertente e forse anche più adatto all'occasione - dato che la festa è stata interamente ispirata alla serie tv "Narcos" - è quello di Wagner Moura, attore che ha interpretato Pablo Escobar. Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook di "Narcos".
Intanto l'ex Oasis si prepara a pubblicare un nuovo album. Uscirà il 9 novembre. In un'intervista a Radio X, Gallagher ha dichiarato che il disco è finito, che tutto è pronto. Si tratta del terzo album con gli High Flying Birds e potremo ascoltarlo un mese dopo l'uscita del disco di Liam Gallagher, di cui ad oggi si conosce il primo singolo "Wall of Glass".