Le foto scattate durante la sessione di preascolto in anteprima esclusiva per gli ascoltatori di Virgin Radio dedicato a “Saviors“, il nuovo album dei Green Day.
Registrato a Londra e a Los Angeles, “Saviors” è l’ultima potente collaborazione tra i Green Day e il produttore vincitore di un Grammy Rob Cavallo, il cui notevole lavoro precedente con i Green Day include due degli album più iconici della band, “Dookie” del 1994 e “American Idiot” del 2004. Il disco arriva proprio prima del 30° anniversario di “Dookie” – i festeggiamenti sono già iniziati con la pubblicazione di una grandiosa edizione deluxe dell’album e con uno show a sorpresa a Las Vegas, dove la band ha eseguito tutto “Dookie” davanti a una folla di superfan che ha registrato il tutto esaurito.
«Sono andato a vedere un sacco di partite di calcio: Arsenal, Fulham, Leyton Orient, E poi sono andato al The Den a vedere il Millwall. Se vuoi davvero capire la cultura popolare inglese, è la cosa da fare. Il calcio qui è come una religione, è come essere in un enorme concerto rock»
