Site icon

Rock News

Sharon Osbourne potrebbe candidarsi come sindaco di Birmingham

La vedova del Principe delle Tenebre ne ha parlato sul red carpet dei Grammy Awards 2026 lo scorso 1° febbraio a Los Angeles

#image_title

Sharon Osbourne ha recentemente rivelato che sta seriamente considerando una carriera politica, e nello specifico per ricoprire la carica di sindaco di Birmingham. La dichiarazione è stata riportata da Billboard dopo che la vedova del Principe delle Tenebre ne ha parlato sul red carpet dei Grammy Awards 2026 lo scorso 1° febbraio a Los Angeles.

Dopo la sua apparizione al Billboard Power 100 – evento legato ai Grammy – le è stato chiesto di un suo possibile futuro in politica e lei ha risposto con sincerità riguardo alle sue ambizioni in tale campo: “Ci sto provando. Sto seriamente pensando di candidarmi come sindaco di Birmingham”.

La città di Birmingham ha un ruolo speciale per la famiglia Osbourne, essendo il luogo di nascita dei Black Sabbath e la carica di Lord Mayor (l’equivalente di sindaco, che supporta iniziative comunitarie locali e ha responsabilità cerimoniali e civiche) ha un mandato della durata di un anno e l’attuale occupazione della carica scadrà il prossimo mese di maggio.

Il tempismo dell’interesse al ruolo da parte di Sharon arriva alcuni mesi dopo che la città di Birmingham ha reso omaggio a Ozzy e nel pieno della campagna per ribattezzare l’aeroporto della città con il nome del Principe delle Tenebre. Inoltre l’attuale Lord Mayor ha partecipatoal funerale di Ozzy, dimostrando il suo forte legame con la famiglia Osbourne.

Exit mobile version