Direttamente dal grande schermo ecco la versione per console di quello che molti addetti ai lavori considerano come uno dei titolo più riusciti dell'anno. Il gameplay permette di ‘trasformarsi' in Autobots e Decepticons, impegnarsi in massicce battaglie single player e, per la prima volta in assoluto, anche in multiplayer online, con l'obiettivo di proteggere o annientare l'intero genere umano.
Transformers: La vendetta del caduto
Il videogioco tratto dal film d’azione dell’anno
-
Ideato graficamente per console next-gen e per Pc consente di impersonare il proprio Transformer preferito, scegliendo dalla più ampia e variegate schiera di personaggi giocabili, ognuno dei quali con le proprie abilità e armi distintive.
Ambientato in località uniche, come il Cairo e Shanghai, il gioco permette di cambiare istantaneamente tra la modalità veicolo e robot mentre guidano, volano oppure combattono per farsi strada attraverso livelli di gioco intensi e colmi di adrenalina.
-
Dopo le sfide e i combattimenti in single player, i giocatori per la prima volta in assoluto potranno accedere online e combattere con i propri amici in inedite modalità multiplayer attraverso 15 livelli action-packed caratterizzati da sequenze con veicoli, livelli in volo e feroci combattimenti a catena ricchi di accerchiamenti e attacchi missile.
Transformers: La vendetta del caduto
Produttore: Activision
Disponibile per: Wii, PS3, Xbox, DS, Pc
Guarda il trailer del gioco