Loading

Rock News

Jack Black sbarca su YouTube e batte ogni record: 2,5 milioni di iscritti e 15 milioni di visualizzazioni con soli 77 secondi di video

L'attore e frontman dei Tenacious D ha lanciato un nuovo spazio sulla piattaforma video poco prima di Natale e sta già spopolando

Oltre 2,5 milioni di iscritti e quasi 15 milioni di visualizzazioni con soli due video e in sole due settimane: questo è un traguardo che farebbe di certo invidia a qualsiasi youtuber. Si tratta dei risultati ottenuti da Jack Black con Jablinski Games, il nuovo canale YouTube lanciato il 21 dicembre che sta già spopolando in rete.

In questo suo nuovo spazio, da non confondere con l’altro canale ufficiale che porta il suo nome, il noto attore e musicista dei Tenacious D ha pubblicato finora solo due brevi video per un totale di 77 secondi di contenuti, eppure in pochissimi giorni è riuscito a superare PewDiePie, il canale YouTube che finora deteneva il primato.

Nel primo video, che dura appena 27 secondi, l’attore si rivolge ai fan per presentare il suo nuovo profilo sulla nota piattaforma: “Ehilà, come va? È Jack Black che vi parla. Questo è il mio nuovo canale YouTube e sarà più grande di Ninja (un altro noto canale ndr) e di PewDiePie!”. Nella didascalia del video, inoltre, Jack spiega che questo canale tratterà vari temi come videogiochi, cibo e “vita”. In uno dei commenti alla clip, invece, il musicista spiega che dietro a questo nuovo canale non c’è alcuna produzione con finalità commerciali ma che è tutta opera di suo figlio: “Mi tiene in ostaggio e non posso scappare, aiutatemi!”, ha scherzato l’attore.

Nel secondo video, che dura 50 secondi, Jack Black ringrazia i suoi fan e festeggia il primo traguardo ottenuto dall’apertura del nuovo spazo, una vittoria schiacciante nei confronti di diversi altri famosi canali YouTube: “Ce l’abbiamo fatta! – esulta – oh mio Dio, un milione di scritti in una sola settimana! È molto di più di PewDiePie, T-Pains e Will Sniff insieme! Bene, missione compiuta! Come? – continua scherzando – abbiamo solo un milione di iscritti? C’è da dire che è strano, perché siamo solo all’inizio. Stavate pensato che fosse finita qui? Abbiamo appena iniziato! Ci saranno tanti altri video di Jablinski games molto presto! Vi amo ragazzi, grazie a tutti per il vostro sostegno!”.

Insomma, a quasi 50 anni Jack Black ha sempre voglia di divertirsi, ha deciso di scendere in campo anche in rete e di diventare uno youtuber, probabilmente grazie anche all’incoraggiamento di suo figlio. L’attore ha preso questa sua nuova attività come una vera e propria sfida e ha già ottenuto grandi risultati, battendo concorrenti già affermati. Mentre il numero di iscritti e di visualizzazioni di queste due clip continua ad aumentare, non ci resta che aspettare per vedere quali altri folli video avrà in serbo per i suoi followers!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.