Loading

Rock News

MUSE: UFFICIALE in concerto a Milano e Roma il 12 e 20 luglio 2019. Tutte le info e biglietti

La band di Matt Bellamy sarà in concerto allo stadio San Siro di Milano e all'Olimpico di Roma. Prevendita su virginradio.it

È UFFICIALE.
I MUSE hanno annunciato le due date italiane del Simulation Theory World Tour 2019: la band di Matt Bellamy sarà in concerto allo Stadio San Siro di Milano il 12 luglio e allo Stadio Olimpico di Roma il 20 luglio.

I Muse torneranno a suonare nei due più grandi e prestigiosi stadi italiani anche nel 2019 dopo il successo delle date nel 2010 (San Siro) e nel 2013 (Olimpico) da cui è stato anche realizzato l’incredibile film concerto Muse - Live at Rome Olympic Stadium.

INFO BIGLIETTI

- Biglietti in prevendita su virginradio.it dalle ore 10 del 14 novembre
- Biglietti in prevendita per i possessori di American Express dalle ore 10 del 14 novembre
- Biglietti in prevendita per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10 del 15 novembre
- Biglietti in vendita su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10 di venerdì 16 novembre

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti all’interno dei comunicati ufficiali.

I fan che hanno preordinato Simulation Theory (solo via http://www.muse.mu) entro il 9 novembre avranno il primo accesso ai biglietti a partire dal 13 novembre alle 10 (ora locale). I biglietti saranno in vendita al pubblico venerdì 16 novembre alle 9:00 GMT / 10:00 (ora locale).

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.