Rock News
Rolling Stones: svelati i nomi dei supporter per il tour nel Regno Unito. Liam Gallagher, Richard Ashcroft... Scoprili tutti
La band di Mick Jagger ha annunciato gli artisti che apriranno i loro concerti a partire da maggio
I Rolling Stones hanno rivelato i nomi dei supporter che apriranno i loro concerti nel corso del tour che li vedrà impegnati nel Regno Unito e che avrà inizio a fine maggio. Le otto date previste nel calendario di concerti che vede protagonisti Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood coinvolgeranno illustri colleghi della scena musicale. Si tratta di nomi di spicco, conosciuti a livello mondiale all’interno del panorama pop-rock.
Per cominciare ci sarà Liam Gallagher, che aprirà il primo concerto della leggendaria band, il 22 maggio al London Stadium. A seguire Florence & The Machine, i quali si esibiranno nella stessa location in occasione della data del 25 maggio. Poi sarà la volta dei Vaccines, attesi per il concerto al St Mary's Stadium di Southampton, il 29 maggio, e gli Specials, che si esibiranno il 2 giugno alla Ricoh Arena di Coventry.
Toccherà a Richard Ashcroft il compito di aprire i concerti del 5 giugno all'Old Trafford di Manchester e del 9 giugno al BT Murrayfield Stadium di Edimburgo. Per finire gli Elbow saranno chiamati a salire sul palco del Principality Stadium di Cardiff il 15 giugno e James Bay sarà presente per la data finale del 19 giugno al Twickenham Stadium di Londra.