Loading

Rock News

Robert Plant apre alla reunion con Jimmy Page. Ecco le dichiarazioni del frontman dei Led Zeppelin

Robert Plant ha rilasciato un’intervista radio riguardo alla possibilità o meno di una nuova collaborazione con Page

Quali sorprese riserverà il 2018 per i fan dei Led Zeppelin? Stando a quanto emerso da una recente intervista, Robert Plant, leggendario frontman della band, ha rivelato che la possibilità di una nuova collaborazione con lo storico compagno, Jimmy Page sia un’ipotesi piuttosto remota ma non da escludere.

Eppure la band quest’anno celebrerà i 50 anni di attività. Nessuna reunion all’orizzonte? Ecco la dichiarazione rilasciata da Plant: "Non ho la più pallida idea di quello che ci riserverà il futuro. Non riesco nemmeno ad immaginare una nuova collaborazione con Jimmy. Nessuno più di me ha a cuore l'idea di tornare a lavorare assieme, ma non ho voglia di forzare le cose".

Ma gli appassionati della storica formazione possono gioire per un’altra notizia relativa ai Led Zeppelin. Jimmy Page ha, infatti, rivelato che in questa attesa occasione la band pubblicherà alcune tracce mai rilasciate: "Nel 2018 ci saranno tante sorprese da parte dei Led Zeppelin. Non vediamo l'ora di farvi ascoltare qualcosa di nuovo, dopo tutti questi anni" ha rivelato l’artista.

Ascolta l'intervista a Robert Plant rilasciata all'emittente  91.9 WFPK:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.