Rock News
Foo Fighters: Dave Grohl si è travestito da David Letterman e ha suonato i Metallica con Kristen Bell (star di Frozen). Guarda il video
Per Halloween il frontman dei Foo fighters ha deciso di fare un regalo al figlio, fan scatenato di Frozen
Dolcetto e scherzetto?
Per Halloween Dave Grohl ha optato per la seconda opzione.
Ospite del Jimmy Kimmel Live, lo scorso 31 ottobre, Dave ha pensato bene di presentarsi vestito da David Letterman e intervistare Kristen Bell, star di Frozen, con la quale ha poi eseguito un mash-up tra le canzoni dello spettacolo e un pezzo dei Metallica.
Grohl ha ammesso che sua figlia è un fan di Frozen, quindi per lui “jammare” con una delle sue star sarebbe stato un onore e un’occasione imperdibile per diventare un padre davvero cool.
E così è stato, i due infatti si sono lanciati in una performance molto divertente mescolando “Do You Want to Build a Snowman’” di Frozen e “Enter Sandman” dei Metallica, con Grohl alla batteria e Bell alla voce.
Ecco il video.
Pare proprio che Dave si stia scaldando per le date annunciate per il 2018 con i suoi Foo Fighters, in tour con il loro ultimo lavoro “Concrete And Gold”.
Dopo una serie di festival come headliner, tra cui Glastonbury e il loro Cal Jam, la band non vede l’ora di tornare “on the road”, e noi non possiamo che esserne contentissimi.
Ecco le date inglesi annunciate.
19 giugno – MANCHESTER Etihad Stadium
22 giugno – LONDON Stadium
23 giugno – LONDON Stadium