Loading

Rock News

Tom Petty: la figlia ha pubblicato le foto della cerimonia privata dedicata al padre. Guarda le immagini

L’ultimo saluto al musicista è stato dato in forma privata in un ritiro yoga

Dopo la cerimonia per il padre, la figlia di Tom Petty, leggenda della musica americana, ha postato una serie di foto che ne raccontano i momenti.

Morto il 2 ottobre, all’età di 66 anni, il cantante è stato salutato il 16 dello stesso mese dalla famiglia con una cerimonia privata che si è tenuta in un ritiro yoga,lontano dalle luci dei riflettori: il Self-Realization Fellowship Lake Shrine yoga retreat and meditation garden a Pacific Palisades, in California, lo stesso luogo dove si tenne il funerale del suo amico e compagni di viaggio, nonché chitarrista dei Beatles, George Harrison.

Un luogo e un momento speciale che la figlia ha voluto condividere anche con i fan che hanno amato suo padre per tutta la sua lunga carriera. Ecco alcune delle sue foto.

⚡️

Un post condiviso da @inviteloveinvitelove in data:

The dark of the sun we will stand together

Un post condiviso da @inviteloveinvitelove in data:

This is very hard for me

Un post condiviso da @inviteloveinvitelove in data:

Petty formò i suoi Heartbreakers nel 1976, con i quali scrisse canzoni destinate a diventare pietre miliari della musica americana, tra queste ricordiamo American Girl.

Il successo arriva tre anni dopo, nel 1979, con il loro terzo lavoro, “Damn the Torpedoes”. La band attraversò 4 decenni, 4 decenni di musica che culminarono nel 2014 con il loro tredicesimo album: Hypnotic Eye.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.