Loading

Rock News

Foo Fighters: snobbati agli Emmy Awards. All'ultimo è saltata la loro esibizione

Dave Grohl ha rivelato che la band si sarebbe dovuta esibire nel corso della cerimonia, ma poi i produttori dello show hanno deciso di tagliare lo show

Dave Grohl ha rivelato che i Foo Fighters sarebbero dovuti diventare la prima rock band ad esibirsi nel corso degli Emmy Awards, fino a quando i produttori non hanno deciso di cancellare il loro show. Il documentario realizzato dalla band, "Sonic Highways", ha conquistato due premi nel corso della cerimonia che si è tenuta nei giorni scorsi. Ma quando lo show è stato mandato in onda dalla Fox, non c'era traccia dei Foos: "Avremmo dovuto suonare agli Emmy, eravamo pronti per farlo poi ci hanno sbattuto fuori", ha rivelato Dave Grohl al sito TMZ.

DUE VERSIONI DIVERSE
In un comunicato rilasciato dalla organizzazione dell'evento si legge: "La band e gli Academy erano incredibilmente felici del fatto che i Foo Fighters fossero la prima rock band ad esibirsi su questo palco. Ma quando Fox ha deciso di permettere al gruppo di suonare un'intera canzone, i Foo Fighters hanno scelto di non esibirsi".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.