Loading

Rock News

Amyl and the Sniffers: la band ha offerto da bere ai fan di Melbourne dopo l'annullamento di un concerto

Redazione Virgin Radio

La band ha lasciato 5.000 dollari australiani in alcuni bar della città per scusarsi con i fan che non hanno potuto assistere al live

Gli Amyl and the Sniffers ci sono rimasti così male per la cancellazione all’ultimo minuto del concerto gratuito del 14 novembre a Melbourne che ha fatto un gesto davvero carino per i migliaia di fan radunati.

Il concerto, che doveva essere al Fed Square di Melbourne, è stato cancellato per motivi di sicurezza. Sui maxi schermi del luogo è apparso il messaggio: “A causa di circostanze impreviste, l'evento è stato annullato. Si prega di lasciare la piazza in sicurezza e seguire le indicazioni del personale del luogo.”

La band, pronta per esibirsi, ha espresso grande frustrazione su Instagram, attribuendo il problema alle adeguate misure di sicurezza da parte degli organizzatori e al cedimento delle barriere. Anche la cantante Amy Taylor ha rilasciato una dichiarazione, scusandosi profondamente con i fan e spiegando che erano pronti a salire sul palco prima la polizia chiudesse tutto per l’afflusso eccessivo di pubblico, lasciandoli abbattuti.

“Siamo nel backstage, ci sarebbe piaciuto suonare. Siamo devastati, quelle ca**o di recinzioni sono state distrutte. Troppa gente. Quei cazzo di poliziotti hanno chiuso tutto. Sono incazzata nera. Siamo davvero dispiaciuti e ci dispiace tantissimo.”

Per cercare di alleviare la delusione dei fan, il gruppo ha consegnato 5.000 dollari australiani (2.500 sterline) ad alcuni bar di Melbourne, invitando i fan presenti in piazza a bere qualcosa a spese loro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @amylandthesniffers

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.