Rock News
Paul McCartney annuncia un concerto a sorpresa (phone-free) per il 26 settembre. Tutti i dettagli
L'ex Beatle terrà un concerto per un pubblico ridotto a Santa Barbara, in California, prima del ritorno del Got Back Tour
Il Got Back Tour di Paul McCartney ricomincerà il 29 settembre all'Acrisure Arena a Palm Desert, in California, ma il leggendario Beatle ha rivelato che il 26 settembre si esibirà al Santa Barbara Bowls per 4500 persone. Un concerto unico e per lui intimo, in quello che sarà un vero incontro ravvicinato tra il leggendario Sir Macca e i fan.
Per poter acquistare i biglietti basta registrarsi sul sito del tour, PaulMcCartneyGotBack.com.
“Nessun biglietto sarà venduto al botteghino del Santa Barbara Bowl" ha dichiarato McCartney, "Per l'acquisto devi registrarsi in anticipo. Chi prima arriva, meglio alloggia. Due biglietti per cliente. Evitate di comprare i biglietti da venditori terzi. I biglietti falsi non saranno accettati e l’ingresso sarà negato.”
Altro fatto interessante di questo concerto, specificato sempre sul sito web, è che i telefoni cellulari non saranno permessi. “Questo concerto sarà un’esperienza libera da telefoni (phone-free). I telefoni saranno riposti in custodie Yondr e gli ospiti manterranno il possesso dei propri telefoni in ogni momento.”