Rock News
Oasis, Noel Gallagher voleva lasciare il palco pochi minuti dopo l'inizio della prima data della reunion
Il rocker mi Manchester ha rivelato che all’inizio della seconda canzone gli tremavano le gambe e avrebbe voluto tornare indietro
Noel Gallagher, in un’intervista per un’emittente inglese, ha rivelato che voleva lasciare il palco durante la prima data della reunion degli Oasis, avvenuta a Cardiff il 4 luglio, perché non era preparato alla forza dell'emozione che ha vissuto.
"Ho grossolanamente sottovalutato in cosa mi stavo cacciando," ha detto Noel, "Dopo circa cinque minuti, mi sono detto: 'Va bene, posso tornare in camerino e ricominciare da capo?'" Ha poi continuato: "Ho già suonato negli stadi e tutto il resto – ma non mi dispiace dirtelo, le mie gambe si sono trasformate in gelatina a circa metà della seconda canzone. E avrei potuto tornare indietro e prendermi un minuto. Ma è stata una cosa incredibile."
Durante la reunion, evento avvenuto per la prima volta dal 2009, i due fratelli erano così emozionati che si sono scambiati un breve abbraccio alla fine del primo spettacolo: "Non siamo proprio quel tipo di ragazzi, capisci cosa intendo?" ha ammesso Noel.
Il rocker di Manchester ha aggiunto che sta ancora cercando di spiegarsi come si sente nei confronti della reunion: "È fantastico essere tornati... e semplicemente farlo di nuovo. Immagino che quando tutto sarà stato finito, ci siederemo e ci rifletteremo sopra. Ma è fantastico essere di nuovo nella band con Liam. Avevo dimenticato quanto fosse divertente".