Rock News
MGK, il nuovo singolo è "Cliché". Ascoltalo qui e guarda il video
Il brano anticipa il nuovo album dell'artista americano di prossima uscita
MGK è tornato con un nuovo singolo dal titolo “CLICHÉ”. Il brano anticipa il nuovo album di prossima uscita ed è destinato a diventare da subito un inno estivo.
“CLICHÉ” è accompagnato dal videoclip diretto da Sam Cahill. La divertente clip, ispirata ad un immaginario anni '90 ed inizio 2000, mostra il lato spensierato di MGK che si cimenta in una dinamica coreografia realizzata da Sean Bankhead (8 volte candidato agli MTV VMAs per "Best Choreography", dietro ai progetti di star come Usher, Tate McRae, Lil Nas, Sam Smith).
In vista dell'uscita del singolo, MGK ha creato attesa pubblicando una serie di cover - tra cui il classico "Iris" dei Goo Goo Dolls, "Empty Out Your Pockets" di Juice WRLD e l'iconica "Boulevard of Broken Dreams" dei Green Day - mostrando in ogni reinterpretazione la sua evoluzione ed intensità artistica.
Con il suo album acclamato "Tickets to My Downfall", pubblicato nel 2020 e certificato Oro in Italia, MGK ha raggiunto la vetta della Billboard 200. Il suo album successivo, "Mainstream Sellout", è diventato il suo secondo album a raggiungere il 1° posto nella prestigiosa classifica ed è stato nominato ai Grammy Awards come "Best Rock Album".
Guarda il video: