Loading

Rock News

Sebastian Bach non farà mai più headbanging. Ecco il perché

Redazione Virgin Radio

Il rocker ha poi ammesso che ascoltare il proprio corpo è stato davvero difficile

Dopo anni di stress fisico sul palco, Sebastian Bach ha ammesso che è arrivato il momento di metterci un freno. “Devo ridurre un po' l'intensità a livello fisico" ha confessato l'ex cantante degli Skid Row durante una recente apparizione in un podcast, "Quella storia dell’headbanging non posso più farla".

Il rocker ha poi ammesso che ascoltare il proprio corpo è stato difficile, considerando la sua storia sui palchi di tutto il mondo: "Ho questa cosa: quando salgo sul palco il mio cervello dice 'Non essere un codardo. Spaccagli il c**o, figlio di put***a. Vai.'" ha spiegato Bach, "Quando sono sul palco, non so perché, ma non sento alcun dolore. Rido quando sono sul palco. Dico, 'Ah ah ah ah ah, oh, mi fa male la caviglia.' E dico a me stesso 'Nessuno è qui per vedere la tua ca**o di caviglia! A nessuno importa della tua caviglia!'. Questa è la voce nella mia testa. 'A nessuno importa della tua spalla, amico! A nessuno importa!' Non so perché sono così. Ma quando scendo dal palco, la mia spalla dice 'Ehi amico, vaffanc**o. Non ti frega niente della tua spalla, vero? Non ti frega niente della tua schiena, del tuo collo. Beh, indovina un po’? Stasera te ne fregherà, e quando ti sveglierai domani, il tuo collo sarà così teso...'"

Nel 2024 Bach ha pubblicato “Child Within the Man”, il suo sesto album da solista. Il cantante ha intrapreso una massiccia tournée in supporto all'album, con 75 concerti in Nord America.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.