Loading

Rock News

Coldplay, Chris Martin ha fermato il concerto a Sydney per aiutare un bambino in difficoltà nel pubblico. Guarda il video

Redazione Virgin Radio

Il frontman inglese: "Non devi farti schiacciare da tutti questi adulti"

Durante un concerto all'Accor Stadium di Sydney per il tour "Music Of The Spheres", il frontman dei Coldplay Chris Martin ha fermato il concerto rivolgendosi a un bambino dopo averlo visto in difficoltà nel pubblico. Dopo avergli fatto cenno di essere sollevato oltre le transenne, il frontman gli ha detto: “Puoi sederti proprio qui, ok?" .

Il video è diventato in breve virale su YouTube e mostra Chris Martin mentre chiede agli addetti alla sicurezza di procurargli delle cuffie. Una volta superata la barriera, il frontman si è rivolto al bambino dicendo: “Allora, non devi farti schiacciare da tutti questi adulti, tutto qui”.

Guarda il video:

La scorsa settimana il frontman dei Coldplay ha avuto un piccolo incidente sul palco durante il concerto a Melbourne, in Australia. Durante il concerto al Marvel Stadium, in occasione del tour mondiale "Music Of The Spheres", Chris Martin stava parlando al pubblico dopo l'esecuzione del brano "Everglow" quando è caduto in una botola mentre camminava all'indietro.

La caduta del frontman è stata in qualche prontamente attutita da un membro dello staff che ha allungato le mani per afferrarlo. Martin ha ripreso in mano il microfono dopo la caduta e rivolgendosi al pubblico ha affermato: “Grazie mille per avermi catturato. Santo cielo, è diventato quasi un momento da YouTube".

Guarda il video:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.